Elenco dei prodotti per la marca SIKA SpA

Ci sono 30 prodotti.

SikaCeram-255 StarFlex LD è un adesivo per piastrelle monocomponente a base cementizia, migliorato, deformabile, a bassa emissione polverosa. Possibilità di posa fino a 15 mm di spessore. SikaCeram-255 StarFlex LD è adatto per la posa di piastrelle ceramiche di ogni tipo e pietre naturali a pavimento, parete, all'interno e all'esterno per aree residenziali e commerciali su pavimenti riscaldanti, balconi e terrazze.

Barriera chimica idrorepellente iniettabile, a base silanica, per il trattamento dell'umidità di risalita

SikaMur® InjectoCream-100 è un nuovo concetto per il controllo dell’umidità di risalita.

Crema idrorepellente, disponibile in unipack da 600 ml. Questo prodotto viene inserito in una serie di fori praticati entro il corso della malta, mediante una semplice applicazione a pistola - non è richiesta una speciale pompa di iniezione.

Una volta posizionato nel corso della malta, si diffonde nella muratura umida in modo da formare una barriera idrorepellente (DPC), che permetterà al muro di asciugare e di bloccare la risalita di umidità. 

Impermeabilizzante cementizio rapido monocomponente fibrorinforzato SikaCeram-500 Ceralastic, idoneo anche come adesivo per piastrelle ad alta deformabilità.

Malta monocomponente flessibile, a base di cementi modificati con speciali polimeri alcali-resistenti, fibre sintetiche, aggregati selezionati di fine granulometria ed additivi specifici, con la quale è possibile eseguire impermeabilizzazioni e posa rapida di piastrelle anche di grande formato.

Lattice di resine sintetiche SikaCeram LatexGrout per stucchi cementizi. 

Emulsione acquosa di resine sintetiche e specifici additivi che viene utilizzata al posto dell'acqua di impasto per miscelare gli stucchi della linea SikaCeram, in tutte le situazioni in cui siano richieste alla fuga maggior compattezza e resistenza e minori porosità e potere assorbente. 

Sika R-I-Z + è una malta, esente da cemento, ad alta traspirabilità per realizzare rinzaffo, intonaco e zoccolatura in un’unica soluzione, su murature portanti e di tamponamento.

Appositamente formulato con calce idraulica naturale NHL 3.5 per garantire una perfetta compatibilità con sottofondi in laterizio, pietra e murature miste, di nuova costruzione o, in caso di intervento conservativo, su strutture storiche anche di interesse culturale.

Malta fibrorinforzata ad elevata resistenza per ripristino strutturale

Sika MonoTop Dynamic è una malta strutturale da riparazione premiscelata additivata con polimeri, caratterizzata da alta tixotropia e ritiro controllato, utilizzabile per il ripristino di spessori da 0,5 a 3 cm. Contiene cementi modificati con polimeri sintetici, fumi di silice, aggregati selezionati e fibre sintetiche.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web