tags

    No tags have been specified yet.

Ci sono 2 prodotti.

Filtri attivi

Malta fibrorinforzata ad elevata resistenza per ripristino strutturale

Sika MonoTop Dynamic è una malta strutturale da riparazione premiscelata additivata con polimeri, caratterizzata da alta tixotropia e ritiro controllato, utilizzabile per il ripristino di spessori da 0,5 a 3 cm. Contiene cementi modificati con polimeri sintetici, fumi di silice, aggregati selezionati e fibre sintetiche.

Malta di nuova generazione, per ripristino strutturale e protezione del c.a., fibrorinforzata, a ritiro compensato ed elevata resistenza

Sika MonoTop® X3 S è una malta monocomponente a presa normale, premiscelata additivata con polimeri, caratterizzata da reologia e lavorabilità innovative, unite ad un bassissimo ritiro, per il ripristino e la rasatura di elementi in calcestruzzo.

Contiene cementi modificati con polimeri sintetici, fumi di silice, aggregati selezionati e fibre sintetiche.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web