Ci sono 13 prodotti.

Filtri attivi

Malta fibrorinforzata ad elevata resistenza per ripristino strutturale

Sika MonoTop Dynamic è una malta strutturale da riparazione premiscelata additivata con polimeri, caratterizzata da alta tixotropia e ritiro controllato, utilizzabile per il ripristino di spessori da 0,5 a 3 cm. Contiene cementi modificati con polimeri sintetici, fumi di silice, aggregati selezionati e fibre sintetiche.

Malta di nuova generazione, per ripristino strutturale e protezione del c.a., fibrorinforzata, a ritiro compensato ed elevata resistenza

Sika MonoTop® X3 S è una malta monocomponente a presa normale, premiscelata additivata con polimeri, caratterizzata da reologia e lavorabilità innovative, unite ad un bassissimo ritiro, per il ripristino e la rasatura di elementi in calcestruzzo.

Contiene cementi modificati con polimeri sintetici, fumi di silice, aggregati selezionati e fibre sintetiche.

Sika R-I-Z + è una malta, esente da cemento, ad alta traspirabilità per realizzare rinzaffo, intonaco e zoccolatura in un’unica soluzione, su murature portanti e di tamponamento.

Appositamente formulato con calce idraulica naturale NHL 3.5 per garantire una perfetta compatibilità con sottofondi in laterizio, pietra e murature miste, di nuova costruzione o, in caso di intervento conservativo, su strutture storiche anche di interesse culturale.

Barriera chimica idrorepellente iniettabile, a base silanica, per il trattamento dell'umidità di risalita

SikaMur® InjectoCream-100 è un nuovo concetto per il controllo dell’umidità di risalita.

Crema idrorepellente, disponibile in unipack da 600 ml. Questo prodotto viene inserito in una serie di fori praticati entro il corso della malta, mediante una semplice applicazione a pistola - non è richiesta una speciale pompa di iniezione.

Una volta posizionato nel corso della malta, si diffonde nella muratura umida in modo da formare una barriera idrorepellente (DPC), che permetterà al muro di asciugare e di bloccare la risalita di umidità. 

Il sistema di rinforzo strutturale FRP BETONTEX si compone di tessuti, reti, fiocchi, lamine e barre preformate in fibre di carbonio e matrici epossidiche.

Sistema BETONTEX-EPOXY con Certificato di Valutazione Tecnica n. 415/2018 ai sensi del Cap. 11, punto 11.1, lett. c del D.M. 17.01.2018.

RI-STRUTTURA è il sistema di rinforzo strutturale sviluppato secondo la tecnica dell’intonaco armato CRM – Composite Reinforced Mortar – che utilizza reti, connettori e angolari preformati in GFRP (Glass Fiber Reinforced Polymer) marcati CE e dotati di Accertamento di Equivalenza n. 9946.17-12-2020 in conformità ai requisiti previsti nel Cap. 11.1 delle NTC 2018.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web