Laser rotante entry-level ZONE20 H completamente automatico.
Strumenti di misura e livello
Ci sono 17 prodotti.
Laser rotante multiuso ZONE20 HV completamente automatico.
Il Leica Disto D1 Bluetooth è il nuovo distanziometro laser Leica con una portata di 40 metri e con un margine di errore di soli +/- 2 millimetri.
Maneggevole, semplice e preciso.
Il dispositivo Leica Disto D2 è un distanziometro laser a 7 misurazioni con una precisione di 1,5 millimetri. È dotato di un intuitivo display LCD retroilluminato in un pacchetto da 100 g, tanto piccolo da entrare in tasca.
Utilizzo del Bluetooth® per inviare misurazioni alle app su dispositivi mobili.
Leica Disto X4 è lo strumento indispensabile in cantiere, adatto alle condizioni più estreme.
Resistente alle cadute da 2mt, protetto contro acqua e polvere, in conformità allo standard IP 65.
Leica Disto D510 è un distanziometro laser con 14 modalità di misura con un margine di errore di 1 mm. È dotato di una protezione contro polvere, sporcizia e pioggia di classe IP65, di una fotocamera digitale integrata, di uno schermo LCD visibile all’aperto, di un sensore di inclinazione a 360° e di un Bluetooth Smart.
Il rilevatore GMS 120 Professional è un rilevatore multifunzione che, grazie alla calibrazione automatica previene possibili errori, consentendo di lavorare in sicurezza. Lo strumento rileva con precisione oggetti metallici e cavi sotto tensione in vari tipi di pareti ed anche travi in legno, nella modalità Cartongesso.
Il rilevatore D-TECT 120 Professional è uno scanner dall’impiego intuitivo, concepito per qualsiasi tipo di materiale.
La misurazione spot consente un rilevamento preciso su piccole superfici.
La funzione Center Finder indica l’esatta posizione del centro dell’oggetto.
Inoltre, la tecnologia Dual Power Source consente di utilizzare sia una batteria al litio da 12 Volt, sia pile alcaline standard.
La termocamera GTC 400 C Professional misura e visualizza differenze di temperatura in pochi secondi e registra i risultati con semplicità.
Il doppio sistema di alimentazione consente di utilizzare sia una batteria al litio da 12 Volt, sia pile alcaline standard.
Il Ricevitore Leica Disto Lino RGR 200 è in grado di rilevare raggi laser rossi e verdi anche in ambienti intensamente illuminati, fino a distanze di 80 metri.
ZRP105 PRO
La serie GeoMax Zone è dotata di ricevitori laser che ne completano e ne migliorano le prestazioni.
CENTERSCANNER PLUS
Apparecchio professionale per determinare in modo sicuro i punti di entrata e uscita delle perforazioni su pareti e soffitti